venerdì 1 dicembre 2017

Regala il battesimo di una stella, un dono unico per tutte le occasioni!


Oggi è il mio compleanno e tra venti giorni sarà quello di Leonardo quindi quando qualche giorno fa il team di Etoilez-moi mi ha scritto che avrei potuto regalare una stella ad una persona cara scegliendo sia la data di battesimo sia il nome, ho deciso che la stella avrebbe avuto nome e cognome di Leonardo e che il battesimo sarebbe stato il 1 dicembre, cioè oggi!!

Il battesimo di una stella è un dono originale, unico e pieno d’amore ed è perfetto per tutte le occasioni.

Come regalo per una nascita o come regalo di battesimo, per festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno particolare o semplicemente per fare un dono, io sono dell'idea che anche solo il fatto di pensare che lassù nel cielo possa brillare un puntino che porta il nome di una persona per voi importante sia già di per sé qualcosa di assolutamente romantico.

Il pacchetto base vi offre la possibilità di ricevere in formato digitale direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica il certificato di registrazione della stella battezzata con il nome che avete scelto, la mappa astronomica per localizzarla, la scheda della costellazione che avete selezionato e una poesia ma Etoilez-moi permette di scegliere tra diversi pacchetti quindi io vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet per scoprirli tutti!!
Scegliendo una confezione cartacea riceverete gratuitamente in sole 48/72 direttamente a casa il pachetto completo anche di fascicolo del battesimo e nel momento in cui portate a termine l’ordine online avrete anche la possibilità di aggiungere una dedica speciale, una cornice o un gioiello.
Ma non è tutto, Etoilez-moi permette anche di rendere eterno l’amore tra due persone, battezzando due stelle vicine e di ordinare una tessera regalo che potrà essere personalizzata in base alle vostre esigenze.


I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati e conservati  negli Stati Uniti, negli archivi dell'International Celestial Repertory.
 
Ok, Leonardo non è diventato ricco ma leggere il suo nome sul certificato, vicino alla mia data di nascita, leggere Orsa Maggiore e leggere le coordinate della stella che porta il suo nome, beh, a me fa emozionare!!

 
Leonardo ha già la sua stellina e voi cosa state aspettando?

 



Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...