lunedì 24 aprile 2017

Wedding - La scelta della location - seconda parte


State organizzando un matrimonio moderno?
Di seguito due location dove predomina il total white e dove la modernità incontra l'eleganza e il romanticismo.

Villa Giordano - Via Iardino, 2 - 82030 Limatola (BN)
Siete alla ricerca di una location dallo stile moderno, elegante e minimalista in Campania?
Al confine tra Caserta e Benevento si trova la location che state cercando, Villa Giordano. La struttura è immersa nel verde, si affaccia sulla Valle del Volturno e gode di una spettacolare vista sui monti Matesini. Villa Giordano è in grado di accogliere un grande numero di invitati: fino a 250 in un’unica sala, 400 in tutta la struttura. Disposta su tre livelli, si compone di tre grandi saloni a vista con grandi vetrate luminose: la sala principale panoramica, la sala dessert con terrazza, la sala buffet con piscina interna. I giardini, la suite nuziale e dal 2018 tre camere matrimoniali per i vostri ospiti, completano gli ambienti che Villa Giordano mette a disposizione degli sposi e del loro ricevimento. La villa dispone di una cucina interna, lo Chef accompagnerà gli sposi nella scelta del loro menù, tra piatti che spaziano dalla cucina tipicamente tradizionale e regionale fino a più moderne interpretazioni.



Villa dei Fiori - Via Pier Paolo Pasolini, 2 - 73014 Gallipoli (LE) 
Villa dei Fiori - sito web

Il vostro desiderio è quello di trovare una location moderna, romantica e raffinata in Puglia?A Gallipoli potete trovare Villa dei Fiori, una struttura che si compone di cinque diversi spazi, tutti curati nei minimi dettagli.
Preferite ricevere i vostri ospiti tra le volte a stella, gli interni classici e contemporanei, gli splendidi lampadari di Murano e la sobrietà del bianco della Sala Magnifica?
Cercate invece un ambiente innovativo e dinamico? Optate per il Cielo Club. La Piscina, con la fontana e la cascata d’acqua, potrà invece ospitare il vostro ricevimento all’aperto.
A Villa dei Fiori potete accogliere i vostri invitati nel verde della Pineta, con un cocktail di benvenuto e avete la possibilità di vivere il magico momento del taglio della torta sotto il cielo stellato, nel Teatro delle Feste.
Potrete inoltre decidere di trascorrere la prima notte di nozze tra le pareti della lussuosa Suite, all’interno di un magico trullo secolare.
La cucina di Villa dei Fiori è in grado di accontentare tutti i palati, il menù verrà personalizzato in base alle vostre richieste.

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...