venerdì 12 maggio 2017

Review Prodotti COLLISTAR

Dopo un mese di trattamento posso finalmente esprimere la mia opinione su questi prodotti Collistar.


Trattamento-Patch Rimodellante Pancia e Fianchi - Euro 40.90
Si tratta di un inedito trattamento-patch transdermico che, applicato sulla zona da trattare, rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un’azione intensa, mirata e continuativa che dura per ben 8 ore. Già dopo le prime applicazioni, la zona trattata è più tonica e levigata. Poi, con l’uso regolare, i risultati si fanno più evidenti: gli accumuli localizzati si attenuano, il girovita si alleggerisce, pancia e fianchi appaiono più compatti e sembrano come rimodellati. Applicato 2 volte alla settimana costituisce il trattamento ideale, da usare tutto l’anno, per pancia e fianchi perfetti. Ideale per chi vuole ridurre il girovita, il nuovo TRATTAMENTO-PATCH RIMODELLANTE PANCIA E FIANCHI azione "urto" è realizzato in uno speciale materiale ultra-morbido e confortevole. Un' innovazione unica che in sole 4 settimane** rimodella la zona addominale, ridisegna il girovita, tonifica e rassoda la pelle, attenua gli inestetismi e alleggerisce gli accumuli diposi! I suoi principi attivi vengono rilasciti gradualmente assicurando un'intensa, mirata e continuativa azione per ben 8 ore.

Lo ricomprerei? NO
Il patch è facilmente applicabile, basta togliere la pellicola centrale, applicarlo sulla pancia, togliere le due pellicole laterali e premere leggermente per farlo aderire perfettamente. E’ monouso, inodore, non cola, non unge e non lascia residui. Aderisce al corpo ed è come non averlo, si può applicare sia di giorno che di notte. Trascorse le otto ore va rimosso, cosa molto semplice e che non comporta alcun fastidio.
Una confezione include 8 patches.
Detto ciò ammetto che non mi ha particolarmente entusiasmata. E’ vero, la pelle appare più tonica e levigata ma in quanto a rimodellare pancia e fianchi non so, non ho notato grossi cambiamenti. Sono rimasta un po’ così-così e considerando il prezzo non proprio economico preferirei provare altri prodotti piuttosto che riacquistare questo.



Attivi Puri® Capsule Anticellulite Caffeina + Escina – Euro 36.50
Da Collistar la nuova frontiera della ricerca dermo-cosmetica nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. Collistar ha formulato una specialità per il corpo che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite e li ha racchiusi in capsule monodose di gelatina, che assicurano la massima integrità e purezza del prodotto. Caratterizzate da una texture ricca e ultra-scorrevole, che le rende perfette anche per il massaggio professionale, le Capsule Anticellulite rendono la pelle subito più morbida e liscia e, già dopo le prime applicazioni, attenuano l’antiestetico aspetto a ‘buccia d’arancia’. Poi, col proseguire del trattamento, i risultati si consolidano: l’epidermide appare di giorno in giorno più tonica e levigata, le zone a ‘materasso’ diventano meno evidenti e gli inestetismi della cellulite vengono progressivamente ridotti. Adatte per ogni tipo di cellulite, anche per quella più radicata e indurita, le capsule sono efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite. In base alle esigenze individuali, possono essere: utilizzate come ‘azione urto’ iniziale prima dell’uso degli altri prodotti, alternate, mattino o sera, a un’altra specialità anticellulite, usate a giorni o settimane alterne a un altro anticellulite. 
Lo ricomprerei? SI
Il prodotto è ottimo, si assorbe subito ed emana un piacevolissimo odore di caffè. Basta togliere il beccuccio alla capsula ed applicarlo su entrambe le gambe. Io mi sono soffermata sulla parte che va dal ginocchio al gluteo. La pelle appare molto più compatta, tonica e liscia e la cellulite appare visibilmente attenuata e migliorata. Inoltre se acquistate questo prodotto riceverete in regalo il MAGNETIC-ROLLER, un massaggiatore anticellulite professionale. Io purtroppo ho sbadatamente confermato il prodotto senza il massaggiatore e non quello in promozione con il massaggiatore incluso e quindi non l’ho ricevuto, mannaggia a me!!
Una confezione include 14 capsule.



Shampoo-Gel Purificante Equilibrante – Euro 12.00

Formulato con speciali sostanze detergenti di origine naturale, purifica i capelli e il cuoio capelluto con estrema delicatezza consentendo un uso frequente, e nello stesso tempo evita il tanto temuto ‘effetto rebound’ di iperstimolazione delle ghiandole sebacee poco dopo il lavaggio.
Lo ricomprerei? SI
I mei capelli sono grassi, si sporcano velocemente e io sono sempre alla ricerca di nuovi shampoo da testare. Questo è davvero un ottimo prodotto, deterge e purifica e i capelli appaiono morbidi, setosi e restano davvero puliti più a lungo!!
Il formato è da 250 ml.

Insieme ai prodotti ordinati sono arrivati anche due campioncini (che potete scegliere tra una vasta gamma prima di confermare l’ordine) e due omaggi, un KIT MAKE-UP VISO E LABBRA e una MAGICA BB CORPO PLUS 30ML, ottimo direi!
Ieri approfittando del 20% di sconto e delle spese di spedizione gratuite – Speciale Festa della Mamma ho fatto un altro ordine!! Avete tempo solo fino al 14/05!

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...