giovedì 27 aprile 2017

Nuova scoperta: i jeans di Calzedonia

Con la scusa di dover comprare calzini nuovi per Leo, con l’ultimo acquisto che ho effettuato sul sito online di Calzedonia ho voluto provare un paio di jeans. Compro abitualmente i loro leggings/jeggings e mi sono sempre trovata molto bene ma non sapevo ancora proponessero anche jeans.
Approfittando della spedizione e del reso in negozio sempre gratuiti ho deciso di prendere questi
Jeans borchiette 45,95 euro
Jeans con chiusura a zip e bottone. Tasche anteriori e posteriori vere. Dettaglio di applicazione borchiette in corrispondenza delle ginocchia. Vestibilità girlfriend.

La vestibilità è ottima, il tessuto jeans è molto buono, le borchiette sono carinissime e ben fissate, a prova di lavaggio e anche delle manine di Leo che ovviamente ogni volta che li indosso non perde l’occasione di provare a staccarle!

Ecco altri tre modelli che mi piacciono molto!

Jeans applicazione perle 39,95 euro
Jeans con chiusura a zip e bottone. Tasche posteriori vere. Dettaglio applicazione di perle all over sulla parte anteriore del capo. Vestibilità straight.


Jeans destroyed 35,95 euro
Jeans con chiusura zip e bottone, tasche anteriori e posteriori vere. Dettaglio strappi su ginocchia. Vestibilità girlfriend.

Jeans frange 29,95 euro
Jeans con chiusura a zip e bottone. Tasche posteriori vere. Dettaglio sfrangiatura sul fondo. Vestibilità straight.

Consiglio di provarli!! Fino al 30/06 inoltre in tutti i negozi Calzedonia e sullo store online con una spesa minima di 70,00 riceverete in omaggio una borsa mare del valore di 39,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...