martedì 24 aprile 2018

I miei prodotti preferiti per il bucato in lavatrice

E’ da qualche tempo che avevo in mente di pubblicare un post per parlare dei prodotti che utilizzo abitualmente per il bucato ma puntualmente o gettavo via i flaconi vuoti oppure non avevo in casa una bella scorta con la quale riuscire a scattare almeno un paio di fotografie.

Ultimamente sono però riuscita ad acquistare diversi prodotti in offerta e a riempire per bene l’armadio che li contiene.. quindi eccomi qua!!




Detersivi, ammorbidenti e ammorbidenti concentrati Felce Azzurra li compro sempre nella profumazione classica, cenere vulcanica o Lavanda e Iris.
Per quanto riguarda il detersivo Dash invece dipende da quale trovo in offerta ma anche in questo caso mi limito a quello classico, Salva Colore e con Bicarbonato.
Anche per le Ecodosi (con le quali tra l’altro mi trovo benissimo) non vario di molto, acquisto quelle classiche oppure quelle Salva Colore.

Sì, sono molto abitudinaria e non amo le profumazioni troppo forti e decise. Ho provato tanti prodotti ma alla fine torno sempre ad utilizzare questi quindi, tranne in rari casi in cui mi lascio tentare da qualcosa di nuovo, acquisto sempre gli stessi.

Fortunatamente al supermercato dove facciamo abitualmente la spesa trovo spesso delle offerte super convenienti anzi, posso assolutamente confermare di non aver mai acquistato prodotti per il bucato senza il 40%-50% di sconto!!

Per quanto riguarda i prodotti Grey che si possono vedere in foto li acquisto ma li uso sporadicamente, solo in caso di necessità mentre le perle profumate Lenor ammetto di averle comprate perché a furia di vederle ovunque mi sono incuriosita ma le ho usate poche volte e non ho ancora ben capito se mi piacciono o meno!!

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...