lunedì 15 maggio 2017

I Portatutto di Maison du Monde

Io li adoro, li acquisterei tutti. Sono versatili, resistenti e le stampe sono carinissime.
A casa nostra abbiamo il sacco della seconda foto e i due cestini della terza: il primo lo utilizziamo per i giochi di Leo mentre i due cestini contengono uno i calzini di Leo mentre l'altro le mie maschere e i miei prodotti viso.
Un secondo sacco, in fantasia differente, lo abbiamo portato a casa di mia suocera, sempre per i giochi della piccola peste.

Borsa portatutto in carta LITTLE THINGS - Euro 14.99



Sacco portatutto a righe blu MARIN - Euro 14.99
2 cestini portatutto grigi e bianchi in cotone MOONLIGHT - Euro 19.99
3 scatole rettangolari in cartone L 19/21/23 cm ZOÉ - Euro 11.97
2 valigette in cartone con motivi gialli e blu VINTAGE - Euro 15.98


Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...