giovedì 13 luglio 2017

La Pasta di Legumi

Cercate un’alternativa alla classica pasta di grano?
I vostri bimbi amano la pasta ma non i legumi?
Amate i legumi ma spesso non avete voglia di prepararli?
Al contrario, non vi piacciono ma siete attratti dalla loro proprietà nutrizionali?

La pasta di legumi è una valida risposta a queste domande.

Io l’ho scoperta da poco: piace a Leo, piace a me e fortunatamente piace anche a mio marito che i legumi non li ama particolarmente.
Si presta a moltissime tipologie di condimento, cuoce in pochissimi minuti, è di origine 100% vegetale, senza glutine e povera di grassi.

In commercio ormai si trova di moltissime marche, noi abbiamo provato queste e tutte le tipologie ci sono piaciute moltissimo.


 

Rustichella d'Abruzzo
Germinal Bio


2 commenti:

  1. Io ho provato quella di lenticchie, con semplice sugo di pomodoro ma non mi è piaciuta 😞 si raffreddata subito e raffreddandosi è diventata molto granulosa! Vorrei provare quella di piselli! Con che condimento la prepari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me queste tipologie di pasta stanno bene con i pesti: pesto classico, pesto di rucola, di zucchine, di olive, di pistacchi, di pomodori secchi..

      Elimina

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...