mercoledì 7 giugno 2017

Il Battesimo di Triana

Il 7 maggio c’è stato un nuovo festeggiamento in famiglia: il battesimo della piccola cuginetta di Leonardo, Triana.
Come Location i genitori di Triana hanno scelto l’ampio salone del Ristorante Da Annetta, a Varese: una sala tutta per noi caratterizzata dalla presenza di un grande camino e da un arredamento semplice ma raffinato.
Mia suocera ha curato l’allestimento della confettata, i fiori e riutilizzando i vasi di vetro presenti sui tavoli del nostro matrimonio ha ideato questi semplici ma particolati centrotavola. I piccoli invitati si sono inoltre divertiti con le girandole colorate.
Per il servizio fotografico ci siamo come sempre affidati alla bravissima e dolcissima Rossella che attraverso i suoi scatti a casa, in chiesa e al ristorante ancora una volta ha perfettamente colto tutte le sfumature di un'intera giornata. La bozza dell’album è stupenda, non vedo l’ora di sfogliarlo: rosa ovunque, semplicemente delizioso!!
E le bomboniere? Ci ha pensato la sottoscritta.. nessun dubbio dopo aver scoperto la sua pagina su Instagram: pochette di cotone, rete, legnetto, treccia in corda, stelle marine e cavallucci in legno dipinti a mano, cordone e conchiglia. All’interno confetti e una profumatissima sorpresa, una delicata saponetta color panna. Daniela è una forza!! È dolcissima e bravissima. Vi innamorerete non solo di tutti i suoi capolavori ma anche dei suoi modi di fare, io l’adoro!














Location Da Annetta
Centrotavola, fiori e confettata by mia suocera :)
Foto Rossella Putino
Bomboniere Dani_labottegablu


..ed ecco qui le bomboniere:

Un post condiviso da Daniela Pieroni (@dani_labottegablu) in data:

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...