venerdì 3 novembre 2017

Il Natale 2017 di Zara Home

Lo so, siamo ancora all'inizio di novembre e a Natale mancano ancora parecchi giorni ma io già non vedo l'ora di tirar giù dalla soffitta l'albero e di riempire casa con lucine e decorazioni.
Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Leonardo a tutto ciò.
Leo compie gli anni il 20 dicembre quindi l'anno scorso all'inizio del periodo natalizio non aveva ancora un anno; osservava tutto incuriosito e in qualche modo ha anche scartato i suoi regali ma quest'anno sarà sicuramente tutta un'altra storia e io sono prontissima ad emozionarmi insieme a lui!!
A casa abbiamo un albero di Natale artificiale abbastanza alto e io ogni anno mi diverto a comprare qualche nuova decorazione da appendere; non le acquisto per rimpiazzare quelle vecchie ma per arricchirlo ulteriormente. Sono sincera, il nostro albero di qualche anno fa era un pò spoglio ma quando lo abbiamo acquistato io e mio marito abbiamo deciso di riempirlo pian piano, di anno in anno, senza fretta. Stesso discorso vale per il resto degli addobbi in giro per casa. Quest'anno voglio pensare a qualche idea per il presepe e comprare un copri-base per l'albero, avete presente? Anzi, se li vedete da qualche parte me lo fate sapere? Perchè io ogni anno cerco ma non li trovo mai!!

E voi? Siete pronte ad immergervi nel clima natalizio oppure già non ne potete più?

Per curiosità ho dato un'occhiata al sito online di Zara Home; trovate anche voi queste decorazioni deliziose già solo dalla foto? Io le adoro tutte!!

Decorazione a forma di testa di renna con luci
Misure 25x2x24 cm
 22.90 Euro

Gnomo con cappello a pois
Misure 50x9x12 cm
11.99 Euro
Scritta in legno
Misure 7x2x19 cm
6.99 Euro


Pupazzo con le gambe penzolanti
Misure 8x3x29 cm
3.99 Euro
Strofinacci da cucina fantasie natalizie (set da 2)
Misure 50x70 cm
11.99 euro

Fermaporta a forma di gnomo
Misure 34x17x25 cm
22.90 Euro
Decorazione da appendere a forma di pupazzo con slitta
Misure 11x3x15 cm
3.99 Euro

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...