martedì 25 luglio 2017

La Suite grafica/Wedding Suite del nostro matrimonio

Una volta consegnate le partecipazioni mi sono dedicata a tutti gli altri elementi che componevano la nostra Suite grafica  o Wedding Suite che dir si voglia.
Mia sorella è stata di grande aiuto, curandone interamente la parte grafica. Abbiamo realizzato tutto a casa (compresa la stampa) e a mano, utilizzando gli stessi materiali, colori e stile per tutti gli elementi, ritagliandoli manualmente uno ad uno.

Nello specifico ci siamo dedicate a:

  • Copertina del libretto messa
  • Tableau Mariage
  • Menù
  • Segnatavolo
  • Cartellini con i gusti dei confetti






La carta paglia e il cartoncino di carta Kraft li ho acquistati online su questo sito mentre per quanto riguarda i vasetti che contenevano i segnatavolo ho acquistato delle semplici bottigliette in vetro di analcolico e le ho rivestite con dello spago! In particolare, i segnatavolo per i tavoli degli invitati erano simili a quello dedicato a noi con la scritta Mr&Mrs, di forma quadrata con stampato il numero di ciascun tavolo.

Location: Antica Stanza Cortese - Azzate (Varese)
Fotografia: Rossella Putino

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...