lunedì 22 maggio 2017

I miei profumi Erbolario

Non amo particolarmente i profumi classici delle grandi marche, preferisco di gran lunga le acque profumate.
In particolar modo uso quotidianamente queste quattro fragranze di Erbolario.



Acqua di Profumo Papavero Soave
Formato 50ml – 21.50 Euro


Due anime, due umori si fondono nell’Acqua di Profumo Papavero soave. La natura campestre e spensierata dei rosolacci, i papaveri di campo, si ricrea infatti sull’onda delle note di Petali di Papavero e Prunella e si colora di accenni freschi e fioriti, femminili e leggiadri. Quando si fa più sognante e esotica, densa e misteriosa è invece al Papaver orientalis che la fragranza volge il pensiero, accendendosi degli accordi avvincenti e avvolgenti della Davana delle Indie e del Gelsomino d’acqua.



Acqua di Profumo Tiarè
Formato 50ml – 21.50 Euro


Un bouquet di soavi note esotiche, per un’acqua di profumo che sprigiona sulla pelle tutta la sua carica di freschezza e di piacevole sensualità. Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l’incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all’invitante Vaniglia. Un sogno d’estate che riveste la persona in ogni momento della giornata.

Formato 50ml – 21.50 Euro


Una seducente, quasi golosa emozione profumata in cui si fondono, delicatamente, accenti gourmand e vanigliati: un’intensa fragranza che si fa testimone e interprete del fascino della terra d’ocra del Marocco, ove nascono l’albero di Argan e il suo pregiato Olio dorato. 
Note di: Nocciola, Vaniglia, Argan

Formato 50ml – 21.50 Euro


Sfumature raffinate che lievi s’incrociano, legando l’eleganza del Fiore d’Ibisco a sentori agrumati e a suadenti accordi ambrati. Viaggia il pensiero, varcando i confini di una terra lontana e misteriosa: una visione dedicata allo spirito maschile e all’anima femminile.  
Note di: Limone, Petali di Ibisco, Coriandolo, Elemi,Ylang Ylang


Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...