mercoledì 26 aprile 2017

Zara Home - Beach collection

Stamattina mi sono svegliata presto, alle 06.00 non avevo più sonno. Leo dormiva ancora, sarebbe bastato un minimo rumore per svegliarlo quindi complice la pioggia, ho deciso di rimanere in totale relax sotto le coperte.
Ho aperto l’app di Zara Home alla ricerca di qualcosa di carino per tenere in ordine i giochi di Leo ma navigando tra una sezione e l’altra mi sono trovata nella pagina dedicata alla moda da spiaggia. Mi sono letteralmente innamorata di tutto!!
Io adoro le tuniche per il mare, le trovo fresce e pratiche.
Costume, borsa, ciabattine via.. si è pronte per una giornata in spiaggia, una gita in barca, una passeggiata in centro o un aperitivo sul mare.
Zara Home quest’anno ne propone diverse, tra le tante queste sono quelle che a me sono piaciute maggiormente.

Tunica cotone e seta stampato paisley giallo 69,99 euro
Tunica seta paisley toni azzurri 69,99 euro
Tunica seta paisley finiture lime 79,99 euro
Tunica seta stampa a fiori 69,99 euro

La collezione di Zara Home comprende anche gonne, pantaloni, costumi, ciabattine, zeppe, espadrillas, cappelli, asciugamani, shopper, borse e pochette.


Espadrillas aperte sul tallone 29,99 euro

Cappello design geometrico 22,99 euro

Asciugamano cotone paisley floreale 35,99 euro

Borsa trucco cotone bordo paisley 22,99 euro

Vale davvero la pena dare un'occhiata all'intera collezione e approffittare della spedizione gratuita fino al 30 aprile!! Zara Home

Nessun commento:

Posta un commento

Svezzamento tradizionale oppure autosvezzamento?

  Come tre anni fa con Leonardo non ho avuto grossi dubbi sulla strada da intraprendere con Ginevra: svezzamento tradizionale "c...